Gerber MCT Cutter: il più potente

plotter da taglio sul mercato

Gerber MCT Cutter

Vuoi un plotter da taglio in piano potente, versatile, unico?

Gerber MCT Cutter è la gamma di sistemi di finitura digitali che nasce dall’esperienza di Gerber Technology e MCT Digital. Il risultato è il primo tavolo da taglio al mondo dotato di:

  • doppio conveyor
  • unità modulari per taglio in piano e cordonatura a lama oppure ruota
  • taglio e incisione con laser orizzontale da 100 watt
  • tripla possibilità di scelta dell’unità di fresatura raffreddata a liquido su richiesta cambio utensile automatico.

Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere oppure approfondisci sul blog con gli articoli dedicati a Gerber MCT Cutter!

Perché scegliere un plotter da taglio in piano Gerber MCT Cutter

Ci sono infiniti motivi per scegliere un plotter da taglio flatbed Gerber MCT Cutter. Qui ne potrai scoprire qualcuno. Ricorda che Gerber MCT Cutter è prodotto e ingegnerizzato in USA e distribuito in esclusiva in Italia da Fenix Digital Group.

Innanzitutto, offrirai ai tuoi clienti risultati eccezionali facendo affidamento sulla massima stabilità operativa. Ogni applicazione verrà realizzata con la sua produttività ideale.

Potrai stabilire la configurazione del tuo sistema di taglio, senza aclun limite, anche in caso di futuri sviluppi del tuo reparto di finitura o nostri aggiornamenti.

La soluzione di finitura “All-in-One” è poi la più versatile, completa e accessibile oggi sul mercato. Gerber MCT Cutter è pensata per combinare su una piattaforma universale e modulare le migliori performance possibili nel taglio. Per farlo, è dotato di lama tangenziale e oscillante, fresatura, incisione laser e cambio utensile automatico.

Semplicità operativa e completezza della strumentazione offrono possibilità di finitura praticamente illimitate per il più rapido ritorno dell’investimento.

Inoltre, il sistema composto da telecamera integrata e software per plotter da taglio TigerVision, installato su ogni Gerber MCT Cutter, è il più avanzato al mondo.

Plotter da taglio per cartone, adesivi, Plexiglass: un mondo di applicazioni

Quale sarà la tua prossima applicazione? Ogni progetto, anche quello più creativo, potrà essere affrontato in totale serenità, grazie ai nuovi tavoli di finitura Gerber MCT Cutter. Sarai in grado di dare forma ad ogni idea, realizzata su qualsiasi materiale: cartone, vinile adesivo per plotter da taglio, perfino Plexiglass e materiali industriali.

Gerber MCT Cutter è la migliore soluzione se hai la necessità di lavorare ulteriormente i prodotti che stampi con stampanti digitali in piano oppure roll-to-roll: taglio, fresatura, incisione, cordonatura. Questi plotter sono particolarmente adatti se i tuoi sistemi di stampa sono molto performanti e veloci, come nel caso delle stampanti flatbed swissQprint.

Nulla ti dovrà più spaventare: anche le applicazioni più difficili e complesse potranno essere lavorate su un Gerber MCT Cutter. Ti basterà avere lo strumento giusto (e ce ne sono davvero tanti, compreso il laser!). Per sceglierlo, non esitare a chiedere consiglio ai nostri tecnici e consulenti: sapranno indicarti il tool migliore per le tue esigenze.

Cartoncino e cartone ondulato, ma anche materiali polimerici flessibili come vinile oppure rigidi come il Plexiglass, potranno essere lavorati, tagliati, incisi per realizzare le applicazioni più sorprendenti e originali. Qui sopra puoi vedere solamente alcune dei progetti che abbiamo realizzato con il nostro sistema di taglio Gerber MCT!

Quale sarà il tuo nuovo plotter da taglio Gerber MCT Cutter?