Terza rivelazione tecnica su swissQprint Karibu!

 In Blog, Fiere ed eventi, Prodotti


Da poco è stata rivelata la terza novità tecnica di swissQprint Karibu che sarà la nuova trend maker per la stampa superwide format: scopri i dettagli…

swissqprint karibu, terza novità rivelataSin dai primi giorni di questo 2019, swissQprint ha annunciato che, a sorpresa, entrerà a far parte delle principali case costruttrici di tecnologie di stampa inkjet superwide format a bobina.

Infatti per l’anno in corso è previsto l’arrivo di una nuova roll-to-roll che si chiamerà swissQprint Karibu. Parliamo della prima soluzione di questo tipo realizzata dalla casa svizzera e, considerata la precisione costruttiva che contraddistingue le attuali flatbed, non vi sono dubbi che sarà in grado di intercettare le esigenze mercato della comunicazione visiva e industriale.

Da qualche ora è stata rivelata la terza di una serie di novità che renderanno davvero inimitabile questa stampante digitale a bobina rispetto alla concorrenza.

Reto Eicher, CEO di swissQprint, parla di Karibu.

In che periodo dell’anno sarà presentata swissQprint Karibu?

Rispondo subito a questa domanda fornendoti delle date precise e invitandoti a prender nota: swissQprint Karibu sarà presentata ufficialmente al mercato dal 14 al 17 maggio 2019.

Dando un’occhiata alla tua agenda ti sarai accorto che le date combaciano con quelle della fiera della comunicazione visiva più visitata in Europa, cioè FESPA 2019, a Monaco di Baviera.

Per offrirti un percorso di scoperta, dato che da oggi alla fiera mancano due mesi, swissQprint ha annunciato che rilascerà nel tempo e senza preavviso una serie di notizie dedicate alle specifiche che renderanno questa tecnologia una vera trend maker nel superwide format.

Notizie che swissQprint ha iniziato a pubblicare da alcune settimane. Al momento sono 3 le news rilasciate dal player svizzero. Le riassumiamo di seguito:

Prima novità di swissQprint Karibu – “Caricamento”

La prima novità riguarda la parte di caricamento di swissQprint Karibu.

Cioè una caratteristica fondamentale per tutte le stampanti a bobina di tipo superwide format.

I sistemi di caricamento di un sistema di stampa di grande formato incidono notevolmente sui tempi di produzione.

Per questo, swissQprint Karibu farà di questo elemento uno dei propri punti di forza…

Seconda novità swissQprint Karibu – “di cosa si tratta?”

Questa novità di swissQprint Karibu è relativa ad un inedito sistema di illuminazione installato on board che permette di vedere e stampare con la giusta qualità…

La seconda novità swissQprint karibu nasce per rispondere a specifiche esigenze della stampa superwide format.

Infatti i sistemi superwide format richiedono modelli di ispezione delle stampa in bobina particolari e ciò che è attualmente disponibile sul mercato soddisfa solo in parte questo delicato aspetto.

Terza novità swissQprint Karibu – “di cosa si tratta?”

Questa terza news di swissQprint Karibu si focalizza sulla “aspirazione” e alla sua gestione in fase operativa. L’aspirazione che permette la corretta gestione del supporto sarà di tipo innovativo, semplificato e finemente gestibile rispetto a quanto visto fino ad oggi sul mercato…

…Desideri sapere di più sulla terza novità swissQprint karibu?

Se vuoi saperne di più e desideri ricevere appena rilasciate, nella tua casella di posta, approfondimenti dedicati sulla nuova swissQprint Karibu, il Team Fenix Digital Group ha creato per te un servizio di eNews dedicato proprio alla new entri svizzera.

Registrandoti subito gratuitamente, inoltre, riceverai una serie di bonus speciali dedicati a te: corri a iscriverti. Clicca sul banner qui sotto!

Banner swissQprint Karibu

Siamo curiosi di conoscere la tua opinione su questo articolo!

COSA POTREI LEGGERE ORA?